Trouble Ticketing Management
Easy Assistance®
Easy Assistance®: che cos’è?
Easy Assistance® è una soluzione di trouble ticketing scalabile e modulare pensata per supportare i processi di post vendita.
E’ una soluzione flessibile e personalizzabile per adattarsi ai processi di supporto di ogni Azienda.
Tutti i parametri descrittivi dei ticket posso essere configurati per adattarsi ad ogni singola realtà aziendale, ad ogni tipologia di apparato e ad ogni esigenza d’intervento.
Easy Assistance® permette di:
- Gestire le attività di trouble ticketing, sul parco installato;
- Migliorare la documentazione dei ticket mediante inserimento di allegati;
- Creare file report d’intervento con apposizione della firma grafometrica del Cliente mediante tavoletta grafica;
- Accorpare il patrimonio di esperienza accumulato dai tecnici con la gestione del trouble ticketing realizzando un sistema di Knowledge Sharing;
- Gestire le parti di scorta e, se necessario, il loro prezzo;
- Avere accesso a dati utili per tutte le funzioni aziendali per creare indicatori di qualità;
Easy Assistance®: i vantaggi
Easy Assistance® contribuisce a migliorare i livelli di servizio e la qualità percepita dal Cliente finale donando maggiore efficienza al processo di post vendita in termini di:
- controllo
- tracciabilità
- pianificazione
- rendicontazione
Easy Assistance® mette inoltre a disposizione degli utilizzatori e dei clienti finali alcuni utili tools che semplificano e rendono più efficaci le attività di supporto e di trouble ticketing: manuali tecnici e di manutenzione, manuali utenti, anagrafica degli apparati in manutenzione (serial number, data di acquisto, termini e condizioni di garanzia, validità dei contratti di manutenzione), notifiche automatiche relative allo stato dei ticket, e altro.