Trouble Ticketing Management

Easy Assistance®

Easyassistance - soluzione di trouble ticketing

Easy Assistance®: che cos’è?

Easy Assistance® è una soluzione di trouble ticketing scalabile e modulare pensata per supportare i processi di post vendita.
E’ una soluzione flessibile e personalizzabile per adattarsi ai processi di supporto di ogni Azienda.

Tutti i parametri descrittivi dei ticket posso essere configurati per adattarsi ad ogni singola realtà aziendale, ad ogni tipologia di apparato e ad ogni esigenza d’intervento.

Easy Assistance® permette di:

  • Gestire le attività di trouble ticketing, sul parco installato;
  • Migliorare la documentazione dei ticket mediante inserimento di allegati;
  • Creare file report d’intervento con apposizione della firma grafometrica del Cliente mediante tavoletta grafica;
  • Accorpare il patrimonio di esperienza accumulato dai tecnici con la gestione del trouble ticketing realizzando un sistema di Knowledge Sharing;
  • Gestire le parti di scorta e, se necessario, il loro prezzo;
  • Avere accesso a dati utili per tutte le funzioni aziendali per creare indicatori di qualità;

Easy Assistance®: i vantaggi

Easy Assistance® contribuisce a migliorare i livelli di servizio e la qualità percepita dal Cliente finale donando maggiore efficienza al processo di post vendita in termini di:

  • controllo
  • tracciabilità
  • pianificazione
  • rendicontazione

Easy Assistance® mette inoltre a disposizione degli utilizzatori e dei clienti finali alcuni utili tools che semplificano e rendono più efficaci le attività di supporto e di trouble ticketing: manuali tecnici e di manutenzione, manuali utenti, anagrafica degli apparati in manutenzione (serial number, data di acquisto, termini e condizioni di garanzia, validità dei contratti di manutenzione), notifiche automatiche relative allo stato dei ticket, e altro.

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