Gestione Ticket di Assistenza
KeTicket®
KeTicket® la soluzione per la gestione dei ticket di assistenza
KeTicket® è la soluzione Kedos smart, flessibile e personalizzabile, per la gestione dei ticket.
Con pochi passaggi, dal tuo pc, tablet o smartphone, puoi creare i tuoi ticket, assegnarli, lavorarli, chiuderli!
KeTicket®: cos’è e come funziona?
KeTicket® è la soluzione smart di ticketing pensata per gestire in modo semplice e funzionale i ticket di intervento per guasti e per lo svolgimento di operazioni aziendali.
E’ una soluzione personalizzabile per adattarsi alle esigenze di ogni Azienda , facilmente utilizzabile da pc, tablet e smartphone
KeTicket® ti permette di:
- censire in modo autonomo gli utenti, associandoli a specifici profili, sulla base della loro operatività;
- analizzare agevolmente l’andamento dei tuoi ticket e i tempi di risoluzione attraverso la sezione “Reportistica”;
- creare modulo d’intervento con la possibilità di integrare la nostra soluzione KeFirma per l’apposizione della firma grafometrica;
- ad ogni livello di priorità è assegnata una soglia di attesa massima per la presa in carico del ticket, oltre il quale viene inviata una mail automatica di avviso, al “Responsabile”;
- puoi visualizzare la situazione globale dei tuoi ticket classificati per stato e priorità