Gestione Ticket di Assistenza

KeTicket®

KeTicket - Gestione Ticket di Assistenza

KeTicket® la soluzione per la gestione dei ticket di assistenza

KeTicket® è la soluzione Kedos smart, flessibile e personalizzabile, per la gestione dei ticket.

Con pochi passaggi, dal tuo pc, tablet o smartphone, puoi creare i tuoi ticket, assegnarli, lavorarli, chiuderli!

KeTicket®: cos’è e come funziona?

KeTicket® è la soluzione smart di ticketing pensata per gestire in modo semplice e funzionale i ticket di intervento per guasti e per lo svolgimento di operazioni aziendali.

E’ una soluzione personalizzabile per adattarsi alle esigenze di ogni Azienda , facilmente utilizzabile da pc, tablet e smartphone

KeTicket® ti permette di:

  • censire in modo autonomo gli utenti, associandoli a specifici profili, sulla base della loro operatività;
  • analizzare agevolmente l’andamento dei tuoi ticket e i tempi di risoluzione attraverso la sezione “Reportistica”;
  • creare modulo d’intervento con la possibilità di integrare la nostra soluzione KeFirma per l’apposizione della firma grafometrica;
  • ad ogni livello di priorità è assegnata una soglia di attesa massima per la presa in carico del ticket, oltre il quale viene inviata una mail automatica di avviso, al “Responsabile”;
  • puoi visualizzare la situazione globale dei tuoi ticket classificati per stato e priorità
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